Sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 28 giugno, “Shinkena - Prima la musica poi il successo”, romanzo scritto dal Label Director di Virgin Records Mario Sala: il volume - spiega la presentazione - si presenta come un’opera “di formazione che racconta il ‘dietro le quinte’ dell’universo musica, pensato per tutti i bambini\ragazzi tra gli 8 e i 15 anni che aspirano a diventare delle star, ma anche per i figli di tutti gli operatori del settore (discografici, radio, promoter, giornalisti, televisioni, piattaforme di streaming, negozi tradizionali, ecc.) che fanno spesso la seguente domanda ai genitori: ‘Ma alla fine qual è il tuo vero lavoro?’”. Il libro - pubblicato dalla stessa UMG Italia con la collaborazione di Giunti Editore è accompagnato da due brani originali scritti appositamente per l’opera e disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming: Laureato all’Università Bocconi di Milano, Sala ha debuttato professionalmente in discografia nel 1997 in forze all’organico di Virgin Music, per poi venire nominato Marketing e Promo Director di EMI nel 2002: diventato successivamente - nel 2013 - Director International Division di Universal Music Italia, ricopre l’incarico attuale dal giugno del 2018.