Dopo l'accordo coi Rolling Stones, il cui iconico logo "tongue and lip" disegnato da John Pasche è finito su una linea di calzature del marchio, Skechers ha annunciato una nuova partnership con un big della musica mondiale: l'azienda californiana ha infatti siglato una partnership con Snoop Dogg per il lancio della collezione Skechers x Snoop Dogg, serie di sneaker "versatili e street ready" che saranno rese disponibili sia in versione standard che limitata. "Il team di Skechers è stato fantastico: ha abbracciato le mie idee e colto esattamente il mio gusto, creando questa collezione che si adatta a tutti gli stili di vita", ha commentato Snoop Dogg: "Con Skechers si è a proprio agio ovunque ci si trovi: si possono indossare con un abito per un matrimonio o in campo con dei pantaloncini. In ogni caso sarete sempre eleganti perché queste scarpe sono davvero per tutti". "Stavamo già lavorando con Snoop alla collezione in co-branding prima del suo incredibile e pluripremiato spot Skechers x Snoop Dogg per il Super Bowl all'inizio di quest'anno", ha aggiunto Michael Greenberg, presidente di Skechers: “Snoop ha unito il suo occhio per lo stile e il suo approccio rilassato e spensierato con il comfort tipico di Skechers, dando vita a un'autentica collaborazione e partnership che durerà a lungo". La prima serie di modelli unisex di Skechers x Snoop Dogg è disponibile anche in Italia sul sito ufficiale del brande e presso il punto vendita di via Del Corso a Roma: nelle prossime settimane è previsto il lancio di altre due collezioni in edizione limitata, tra cui una capsule collection che avrà come protagonista il celebre personaggio NFT di Snoop, il Dr. Bombay.