Deezer, la piattaforma francese di streaming musicale, è a lavoro per espandere la propria attività in America Latina grazie all’accordo con l'azienda di e-commerce Mercado Libre. La partnership si concretizza nel lancio in Brasile e Messico di un nuovo servizio chiamato Meli+, un pacchetto che include la spedizione gratuita per lo shopping online e l’accesso a contenuti come lo streaming musicale di Deezer, offrendo ai membri di Meli+ un anno di accesso premium. Stephane Rougeot, vice CEO di Deezer, ha dichiarato: "Con una presenza relativamente bassa sul mercato dello streaming musicale premium in America Latina, il lancio di Meli+ con Deezer offre nuove opportunità di crescita, non solo per noi e Mercado Libre, ma per l'intero settore musicale". L’America Latina non è l’unico Paese scelto dal DSP francese per espandere la propria attività: nell’agosto 2022, Deezer ha siglato un contratto con RTL Group, aziende radiotelevisive lussemburghese guidata da Thomas Rabe, che ha visto il lancio della piattaforma RTL+ Musik, che integra la musica al subscription video on demand (SVOD) dell’abbonamento RTL+.