TicketOne partecipa come Sponsor Ufficiale alla Milano Music Week, la manifestazione interamente dedicata alla musica e al suo mercato che sta assumendo una sempre maggior rilevanza. La società, leader in Italia sul mercato della biglietteria elettronica, decide di festeggiare i suoi primi 25 anni di attività aderendo per la prima volta alla settimana interamente dedicata alla musica che dal 20 al 26 novembre si svolgerà nel capoluogo lombardo attraverso concerti, workshop, presentazioni di dischi e libri, film, incontri con gli artisti, dj set e molto altro ancora. (Leggi qui) “Siamo molto felici di partecipare come Sponsor a questo evento ormai imprescindibile per chi lavora nel mondo della musica al quale abbiamo sempre guardato con grande interesse – dichiara il direttore generale di TicketOne Andrea Grancini – Sarà per noi un’ulteriore occasione di confronto con tutti gli operatori del settore perché mai come in questa fase di grande domanda di concerti e appuntamenti musicali da parte del pubblico, è importante dare un contributo attivo al dibattito per migliorare sempre di più l’offerta e il servizio che offriamo ai nostri clienti”. In occasione di questa collaborazione con la Milano Music Week, TicketOne ha deciso, di organizzare, con Cosmic Short-Form AdTech Company, un incontro volto ad approfondire le strategie creative più adatte per promuovere gli eventi di Musica Live e ingaggiare la Gen Z su TikTok, un canale social ormai essenziale per tutta la filiera del Live Entertainment sul quale però è necessario utilizzare format comunicativi che si adattino al TOV (Tone Of Voice) e ai linguaggi nativi della piattaforma. Il panel, che si terrà il 23 novembre alle ore 15:15, avrà come Speaker, Eliana Salvi Founder & Ceo di Cosmic, Giorgio Aretino Marketing ed E-Commerce Director di TicketOne ed Elena Malena, Team Leader Digital Marketing sempre di TicketOne. L'incontro verrà moderato da Rockol. Tutti i panel della MMW sono soggetti ad iscrizione obbligatoria tramite il sito ufficiale della manifestazione.