Sugar ha annunciato la riorganizzazione delle proprie aree dedicate a marketing e comunicazione. “Questa iniziativa - spiega la società in una nota - si allinea ai valori fondamentali dell'etichetta, mira a potenziare il lavoro a supporto delle carriere degli artisti e ambisce a massimizzare le opportunità fornite dalle piattaforme e dai contenuti digitali in continua evoluzione. La collaborazione con il reparto A&R sarà rafforzata per garantire un approccio sinergico fin dai primi passi”. “Sugar continuerà a lavorare in modo coordinato con management e promoter live per valorizzare al meglio i talenti”, prosegue il comunicato, nel quale sono stati annunciati i nuovi ingressi nel team dell’azienda. Dal prossimo 11 dicembre Alessandro Cecconato ricoprirà il ruolo di Senior Marketing & Partnership Manager. Da sei anni nell’organico di Asian Fake, dove ha ricoperto i ruoli prima di Media Strategist & Digital Marketing poi di Promotion & Partership Manager, Cecconato avrà il compito di guidare l'area exploitation. Già effettiva è invece la nomina di Samantha Nocera nel ruolo di Radio & Media Manager. Dal 2022 Radio Promotion, Media e Pr di Apollo Records, con esperienze presso Colorsound, Nocera “si dedicherà ai rapporti con le radio e contribuirà alla strategia di comunicazione di Sugar, attraverso un lavoro tailor-made per ogni artista, anche avvalendosi di strutture esterne”.