Dovrebbe essere disponibile al pubblico entro i primi tre mesi del 2006 il servizio radiofonico per telefoni cellulari iRadio Get Heard Network sviluppato da Motorola (vedi News) e che la società statunitense dimostrerà in anteprima tra il 21 e il 23 ottobre alla fiera Music Player Live! di New York. <br> L’iniziativa della Motorola, che sfrutta le reti wireless ad alta velocità per portare talk show e playlist musicali appositamente confezionate sui telefoni portatili, metterà a disposizione di case discografiche e artisti, anche indipendenti, centinaia di canali personalizzati e privi di inserzioni pubblicitarie attraverso cui entrare in contatto diretto con i fan su scala nazionale. Il servizio, a cui hanno già aderito major come la Universal (vedi News), permetterà ai possessori di cellulari Motorola di scaricare musica e altri contenuti da una piattaforma Internet e, tramite collegamento Blue Tooth, di trasferirli anche sul pc, sull’impianto hi-fi domestico o sul lettore Cd da auto in cambio di un abbonamento mensile che dovrebbe costare tra i 7 e i 9 dollari (vedi News).