E’ stato annunciato il lancio di Soundz, iniziativa speciale su Roblox che ha per protagonista la popstar americana di origini albanesi Bebe Rexha: l’iniziativa, realizzata con Warner Records e l’agenzia di sviluppo di esperienza virtuali Super League, è stata progettata - stando alla nota di presentazione - per “incontrare il pubblico delle generazioni Z e Alpha negli spazi virtuali che conosce e ama”. La cantante prende vita sulla piattaforma di gaming attraverso un avatar personalizzato, in grado di interagire con fan e gamer, che potranno cimentarsi in giochi musicali e acquisti di merchandising virtuale. I fan possono anche accedere alla piattaforma di premi di Super League per cercare di vincere un messaggio video personale di Rexha su Community, un servizio di messaggistica di testo che mette in contatto artisti e fan. "Sono entusiasta di espandere la mia presenza su Roblox, replicando l'energia e l'eccitazione che gli spettatori dei concerti provano nella vita reale nei mondi virtuali", ha dichiarato l’artista: "Non vedo l'ora di interagire con la mia fantastica base di fan e condividere la mia ultima direzione musicale con un nuovo pubblico". “Siamo davvero entusiasti di avere Bebe Rexha come artista di debutto per Soundz, che consideriamo davvero un’evoluzione del coinvolgimento dei fan della musica su Roblox”, ha dichiarato Josh Neuman, EVP della Super League: “Raggiungendo un vasto pubblico direttamente nelle esperienze che visitano ogni giorno, Bebe sarà in grado di far crescere la sua base di superfan e attrarre ascoltatori completamente nuovi. Ci auguriamo che artisti, etichette e promotori inizino a considerare Soundz come un 'must-have' nella loro roadmap di marketing per le uscite di singoli e album, nello stesso modo in cui guardano alle apparizioni televisive a tarda notte e al posizionamento DSP per contribuire al successo delle canzoni".