Nel 2023 Doom Entertainment, l’agenzia di management fondata da Fedez, ha raggiunto utili a 1,3 milioni di euro, in netta crescita rispetto al 2022, quando in bilancio alla medesima voce furono registrati appena 392mila euro. “Le aziende stanno progressivamente compiendo una transizione dal marketing tradizionale all'influencer marketing”, si legge - come riferisce l’inserto economico del Corriere della Sera - nell’ultimo bilancio depositato dall’azienda: “A gennaio 2023, l'Italia presentava circa 51 milioni di fruitori del web e il 76% della popolazione segue almeno un influencer”. Fondata nel 2013 insieme a J-Ax come Newtopia, Doom (nella quale sono coinvolti anche i genitori del rapper, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, conta attualmente nel proprio roster 25 personaggi tra i quali il Dj e personaggio televisivo Andrea Damante, l’avvocata e attivista Cathy La Torre, la content creator Gaia Visco Gilardi e il tatuatore Gabriele Anakin. La società è coinvolta in un procedimento legale contro un ex cliente, il velocista e campione olimpico ai Giochi di Tokyo del 2020 Marcell Jacobs, che potrebbe essere rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Fedez.