Nella giornata di oggi, lunedì 9 settembre, Amazon Music - il servizio di streaming audio di Amazon - ha annunciato il lancio di “una gamma di prodotti esclusivi per celebrare i 40 anni del classico di George Michael, ‘Careless Whisper’”. Ciascuna collezione esclusiva di articoli conterrà la frase “Tonight the music seems so loud”, tratta dal testo della canzone, su magliette e felpe con cappuccio: i prodotti sono già disponibili sulla piattaforma. Dal 9 settembre sarà disponibile anche un'edizione speciale in vinile di "Careless Whisper", contenente una versione dal vivo mai ascoltata prima della canzone, registrata al Madison Square Garden di New York. "Dopo l'incredibile successo della campagna di Older remix, siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con Amazon Music per celebrare un brano così universalmente amato e rendere omaggio ai testi senza tempo che continua a legare i fan”, ha dichiarato Andy Chandler, Direttore del Catalogue Streaming di Sony Music UK, al quale ha fatto eco - con una nota ufficiale - la società che cura gli interessi dello scomparso cantante e performer: "Siamo orgogliosi di offrire ai fedeli fan di George e agli amanti della musica in tutto il mondo, un'edizione molto speciale per il 40° anniversario del suo classico senza tempo, ‘Careless Whisper’, insieme a una gamma esclusiva di merchandise, disponibile solo nel negozio Amazon di George Michael”.