Exit Music Management, la società fondata nel 2021 dal produttore Fabrizio Ferraguzzo e Marica Casalinuovo (che, tra gli altri artisti, rappresenta i Maneskin a livello globale), ha annunciato l’ingresso nel proprio organico di Carla Armogida come Artist Manager. “Sono entusiasta di entrare in Exit in un momento di forte crescita e con l’ambizione di contribuire alla sua ulteriore evoluzione”, ha commentato Armogida: “Questo cambiamento rappresenta per me un passo naturale, specialmente dopo i sette anni trascorsi in Spotify, dove ho affinato una visione globale e ampliato le mie competenze lavorando a stretto contatto con artisti e mercati diversi. Sono pronta a mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo al servizio di questo nuovo capitolo, con l’obiettivo di supportare ogni artista e ogni progetto nell'espressione del proprio massimo potenziale”. Armogida si è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Perugia, con una tesi in Estetica della Musica dedicata a Chet Baker. Ha proseguito la sua formazione con un Master in Music Business all'Università Pompeu Fabra di Barcellona, per poi diventare Promo Manager per Sony Music a Madrid fino al 2011. Dal 2014 al 2015 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per il “Violetta Live European Tour”, e dal 2016 al 2017 è stata Senior Live & Touring Manager Europa, Medio Oriente e Africa per Disney Music Group a Londra, gestendo il primo tour da solista della pop star Tini. Nel 2017 è entrata in Spotify come Artist and Label Partnerships Manager per l’Italia, estendendo poi la sua responsabilità a Grecia e Israele. Più recentemente, ha guidato il team Artist and Label Partnerships per il Sud Europa.