L’etichetta nata come emanazione di uno dei festival più popolari sul panorama clubbing mondiale, la Tomorrowland Music, ha siglato un accordo esclusivo con BMG per la gestione del proprio catalogo editoriale e per la ricerca di nuovi autori e produttori. “La collaborazione con BMG migliora la capacità di Tomorrowland Music di offrire servizi più completi all'industria della musica elettronica”, spiega la nota con la quale è stata annunciata l’intesa: “Nel costruire la propria divisione dedicata alla musica registrata, l'etichetta ha pubblicato con regolarità uscite di artisti di fama mondiale come Vintage Culture, Martin Garrix, Alok, Timmy Trumpet, Jengi, Denis Sulta e molti altri. Più recentemente, Tomorrowland Music si è espansa in un'attività musicale a tutti gli effetti, con un team di A&R, specialisti di marketing e DSP, un responsabile della sincronizzazione e supporto finanziario e legale. Con l'aggiunta di un team editoriale dedicato attraverso questa nuova partnership con BMG, Tomorrowland Music è pronta a offrire un supporto ancora più forte alla comunità globale della musica elettronica, in particolare nella creazione musicale e nelle opportunità di sincronizzazione”. “Tomorrowland Music mira a collaborare con i migliori produttori e autori di musica elettronica del mondo, aiutandoli a creare musica eccezionale che risuoni a livello globale”, ha dichiarato il numero uno dell’etichetta Michel Van Buyten: “Sfruttando la potenza degli ecosistemi Tomorrowland e CORE, la partnership con BMG amplierà i confini di ciò che la musica elettronica può raggiungere". "La partnership con Tomorrowland Music unisce alcuni dei più grandi nomi della musica elettronica al mondo con l'esperienza di BMG per scoprire e coltivare nuovi talenti”, ha aggiunto Levy Isabella, BMG Managing Director Benelux: “Insieme puntiamo a costruire un ponte tra i nostri autori di fama mondiale e i talenti di prima categoria di nuova generazione. Mentre co-ospitiamo il nostro prossimo SoundLab di songwriting durante l'ADE di Amsterdam, siamo certi di creare alcuni dei nuovi brani musicali più innovativi che i fan non abbiano mai sentito".