In occasione dell’ottava edizione della Milano Music Week Rockol terrà il panel dedicato ai più piccoli dal titolo “Kids Go Pop” martedì 19 novembre alle ore 10 presso la Sala Viscontea. Il workshop esplora l’impatto crescente della musica per l’infanzia e le tendenze nell'industria musicale, con un focus sulla creazione di contenuti adatti all’età, basati sui comportamenti di consumo e sull’uso delle piattaforme. Verranno discusse strategie di marketing e partnership di brand che assicurino un’esperienza sicura, evidenziando le sfide e le opportunità per costruire una connessione duratura con il pubblico giovane. Saranno presenti: Luca Fantacone (Director Catalogue Sony Music Entertaiment Italy), Mamo Giovenco (Owner Ocho; Editore, Manager, Discografico, Consulente artistico), Lino Prencipe (Director Digital & Business Development Sony Music Entartainment Italy), Cinzia Del Vecchio (Product Communication and Marketing per Zecchino d’Oro). Modera: Giampiero Di Carlo, Ceo di Rockol. L’ingresso sarà gratuito con prenotazione obbligatoria.