Ubisoft Entertainment, società francese sviluppatrice di videogame di successo come, tra gli altri, “Assassins Creed”, “Far Cry” e “Just Dance”, ha rinnovato la sua pluriennale partnership di amministrazione editoriale globale con BMG: l’accordo, spiega l’azienda tedesca guidata da Thomas Coesfeld, continuerà a coprire i videogiochi, i franchise legati a Ubisoft, le colonne sonore, i libri, gli eventi e le esperienze immersive dedicate ai titoli della casa con sede a Saint-Mandé. "Ubisoft Music è felicissima di continuare questo viaggio con BMG, che ha dimostrato un enorme supporto negli ultimi anni per le partnership con i nostri principali marchi e le collaborazioni creative uniche", ha commentato il responsabile musicale di Ubisoft Alkis Argyriadis, al quale ha fatto eco Maite Bursic, VP, Music Publishing Creative di BMG: “Siamo orgogliosi di rappresentare Ubisoft, uno degli sviluppatori di giochi più innovativi e di successo al mondo, come nostro partner storico. La loro versatilità come leader creativo, l'influenza in espansione nella musica, insieme a una presenza crescente nel cinema e nella televisione, si allineano strettamente con il nostro focus strategico e l'impegno condiviso per superare i confini di ciò che è possibile nell'intrattenimento".