Sony Music Italy ha annunciato oggi l’attivazione, in occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana, dell’hub polifunzionale Sony Music Store & More, concept store che aprirà i battenti il prossimo 11 febbraio in Corso Garibaldi 28, a Sanremo, nelle immediate vicinanze del teatro Ariston. Lo spazio, che occuperà oltre 150 metri quadrati e che resterà attivo per tutta la durata del Festival, fino a sabato 16 febbraio, non accoglierà solo un temporary store, ma ospiterà anche attività ed eventi, “confermando - specifica la filiale italiana della major in una nota - l’impegno di Sony Music nel progettare esperienze uniche e coinvolgenti per gli appassionati di musica”, così come già accaduto in occasione dello scorso Lucca Comics & Games, allo scorso Festival di Sanremo e per gli eventi di AC/DC e Articolo 31. Il programma per la settimana sanremese del Sony Music Store & More prevede “shop, talk, firmacopie, aree entertainment e di ascolto immersive e tanti eventi”: presso lo spazio sarà disponibile all’acquisto “un’ampia selezione di titoli italiani e internazionali, con edizioni speciali e prodotti esclusivi, acquistabili solo a Sanremo”. Il programma completo degli appuntamenti sarà reso noto nei prossimi giorni: l’ingresso sarà libero.