Influence Media, società di publishing sostenuta da BlackRock, ha raccolto 360 milioni di dollari in finanziamenti per proseguire nelle acquisizioni di cataloghi musicali: l’operazione - condotta da Goldman Sachs - ha coinvolto investitori come Nuveen, PPM America, Aflac, Pacific Life e fondi gestiti da HPS Investment Partners. "Questo finanziamento è una dimostrazione della visione ponderata, disciplinata e altamente strategica di Influence, che dà priorità alla partnership con gli artisti e a una forte collaborazione”, ha dichiarato Lynn Hazan, Co-Managing Partner di Influence Media: "La nostra strategia ci ha permesso di accumulare un elenco eccezionale di cataloghi e artisti partner che rappresentano il cuore pulsante di Influence Media. Questo nuovo round di finanziamenti ci consentirà di continuare ad ampliare il nostro portafoglio, sbloccare nuove opportunità e unire le forze con talenti ancora più incredibili. Siamo grati ai nostri partner di Goldman, Truist e BlackRock per il loro instancabile impegno verso questo risultato". "BlackRock è stata entusiasta di collaborare con Influence sia come investitore a lungo termine che come agente di collocamento in questa transazione”, ha aggiunto Hilary Thorndike, CEO di BlackRock: "L'elenco di investitori istituzionali di alta qualità in questo accordo è una testimonianza della forza della piattaforma che Lylette, Lynn e Rene hanno costruito". Tra i cataloghi nei quali Influence Media ha investito ci sono - tra gli altri - quelli di artisti come Enrique Iglesias, Blake Shelton, Julia Michaels, Tyler Johnson e Future.