Rocco Hunt e Lavazza hanno siglato una partnership concretizzatasi anche in un’operazione di product placement nel video di “Mille volte ancora”, brano che il rapper salernitano ha presentato in gara alla settantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana: il sodalizio è stato celebrato a Sanremo oggi, giovedì 13 febbraio, con un evento speciale presso Sony Music Store & More, lo spazio inaugurato da Sony Music Italy per presidiare l’edizione 2025 del Festival di Sanremo. Per l’occasione Lavazza ha offerto la possibilità di assaggiare cinque speciali abbinamenti tra espresso, ricettati e diverse varianti di crioche dello chef Marco Pedron. L'accordo, ha rivelato lo stesso artista nel corso dell'incontro con la stampa di questa mattina presso Sony Music Store & More, si estenderà anche alla pubblicazione del nuovo album - ideale seguito di "Rivoluzione" del 2021, che sarà annunciato subito dopo la fine del Festiva, e del prossimo tour, del quale a oggi sono state confermate solo due date, il prossimo 11 settembre alla Reggia di Caserta e il 6 ottobre al Forum di Assago, a Milano.