Le attività negli Stati Uniti di See Tickets, società di ticketing acquisita dal gruppo tedesco CTS Eventim lo scorso giugno dopo la cessione da parte di Vivendi, sono state oggetto di un’operazione di rebranding: la branca statunitense dell’azienda ora opera nel paese come Eventim, per sottolineare - ha precisato il CEO Joe Salem in una nota - “un nuovo entusiasmante capitolo per i nostri clienti e per l'intero settore dell'intrattenimento dal vivo in Nord America”. “Da quando siamo entrati a far parte della famiglia Eventim, siamo stati in grado di sbloccare nuove opportunità, investire in tecnologie all'avanguardia e offrire un supporto più solido ai nostri partner”, ha osservato Salem: “E la parte migliore? Abbiamo appena iniziato". La società americana manterrà il team già presente nell’organico prima dell’acquisizione. Contestualmente al cambio di nome, Eventim ha annunciato nuove partnership con - tra gli altri - Planet Bluegrass (organizzatore del Telluride Bluegrass Festival, del RockyGrass e del Rocky Mountain Folks Festival), Jay Goldberg Events and Entertainment (promoter del Summer Camp Festival) e il Furnace Fest / Iron Hills Festival di Birmingham, Alabama.