BMG ha annunciato la fusione dei suoi team di Sync e Production Music sotto un'unica struttura globale di Sync Services, al fine di offrire “un'esperienza fluida e completa per la sincronizzazione creativa e la production music”. “Questa offerta one-stop shop consente ai clienti di scegliere senza problemi dal meglio del nostro repertorio”, ha precisato l’azienda in una nota: “Artisti e autori possono beneficiare dell'intera rete di clienti di BMG e della sua larghezza di banda creativa e commerciale”. L’azienda ha nominato ai vertici della nuova divisione Amberly Crouse-Knox e Scott Doran come Senior Vice President di Sync Services & Partnerships. Crouse-Knox supervisionerà il Nord America e l’America Latina da Los Angeles, mentre Doran guiderà le operazioni nel Regno Unito, Europa continentale e Asia / Pacifico da Londra. Rispondendo al Chief Strategy Officer di BMG Johannes von Schwarzkopf, si uniranno ad Allegra Willis Knerr, EVP di Global Sync Licensing, e Caspar Kedros, SVP di Global Sync Operations. Crouse-Knox è entrata a far parte di BMG nel 2014 in seguito all'acquisizione dell’etichetta X-Ray Dog Music. Di recente ha ricoperto il ruolo di VP, US Creative Licensing, BMG Production Music. Doran è entrato a far parte di BMG nel 2016 in seguito all'acquisizione dell'agenzia britannica Altitude Music, di cui era comproprietario, insieme a Kedros. In precedenza ha ricoperto il ruolo di SVP, Global Creative Licensing, BMG Production Music. "Il nuovo approccio full-service media di BMG porterà benefici diretti ai nostri artisti, autori e partner, rafforzando ulteriormente la nostra reputazione di innovazione”, ha commentato Von Schwarzkopf: “Grazie alla stretta collaborazione tra i nostri team dedicati ai partner, artisti e autori, stiamo rafforzando il legame tra creator e clienti, abbinando un repertorio di alta qualità a opportunità significative in film e TV, pubblicità, giochi e oltre". “Questo approccio fornisce un distinto elemento di differenziazione del mercato, offrendo ai clienti un'esperienza di servizio fluida tra musica registrata e sincronizzazione e production music, il tutto supportato dai suoi servizi di amministrazione globale”, spiega BMG: “I clienti di settori verticali dei media come televisione, film, pubblicità, trailer e promozioni, giochi e tecnologia trarranno ora vantaggio da un'offerta di servizi semplificata e da un team unificato, con un'esperienza distinta per artisti e autori”.