Believe ha annunciato il rinnovo della partnership con Do It Yourself, etichetta italiana nata nel 1995 da un’idea di Max Moroldo e diventata nel corso degli anni una realtà di spicco per il mercato dance mondiale. “Siamo orgogliosi di continuare il sodalizio con Do It Yourself”, ha dichiarato Sara Pedroni, Country General Manager & Operations di Believe Italia: “Il rinnovo della partnership è la conseguenza naturale della reciproca soddisfazione maturata in questi anni, il nostro obiettivo è da sempre stato quello di promuovere e sostenere le visioni e i progetti di un’azienda che vanta più di 20 milioni di dischi venduti nel mondo, un patrimonio enorme che Believe continuerà a valorizzare al meglio”. “Questo accordo ha un significato molto importante per la nostra azienda e consolida la forza dell’essere indipendenti”, ha aggiunto Moroldo, Amministratore Unico e Direttore Artistico di Do It Yourself: “Grazie al team di Believe per la rinnovata fiducia e per questa nuova opportunità di crescita sia per noi che per gli artisti emergenti che rappresentiamo. La visione condivisa ci porterà ad avere ottimi risultati, non solo in Italia”.