Sugar Music ha presentato i nuovi loghi (nelle foto, qui sotto): creata da Cabinet Milano e Nicola Narbone, la nuova identità visiva del gruppo - ha spiegato l’azienda - è stata declinata sia per la divisione discografica della società, Sugar Music, che per quella editoriale del gruppo, Sugar Music Publishing. “Ogni stagione ha la sua estetica, un modo di esprimersi che riflette il cambiamento in atto”, ha spiegato in una nota Filippo Sugar, Chairman e CEO di Sugar Music: “Cambiamento è la parola chiave qui in Sugar: sinonimo di apertura mentale e ricerca costante, di percorso più che di arrivo. Dal 1932, è un valore che ci accompagna verso sfide e scoperte che danno senso al nostro lavoro. Siamo felici di presentare la nuova identità visiva e logo del Gruppo Sugar, declinato in bianco per l’etichetta discografica Sugar Music e in blu per la casa editrice Sugar Music Publishing. Un nuovo abito per una nuova stagione, che non vediamo l’ora di vivere insieme”. Lo studio Cabinet Milano è stato fondato nel 2018 da Rossana Passalacqua (direttrice creativa già titolare di diverse consulenze in ambito editoriale) e Francesco Valtolina (creative director, graphic designer e docente già legato professionalmente a marchi come Pirelli, Memphis Milano, Louis Vuitton, Hermes e Moncler).