Dopo Taylor Swift - alla quale fu dedicata un’esperienza in app ad hoc per il lancio di “The Tortured Poets Department” - TikTok, già titolare di accordi promozionali con star del calibro di Lady Gaga, Billie Eilish, Post Malone e Coldplay, ha presentato tre nuove campagne dedicate ad altrettanti artisti: sul social di Bytedance, in questi giorni, sono state attivate tre speciali iniziative promozionale con oggetto nuove uscite di Avicii, Jin dei BTS e Damiano David. Le nuove esperienze in app sono state create per il debutto sui mercati di “Avicii Forever” (disco postumo del compianto Dj svedese, scomparso nel 2018), “Echo”, il nuovo mini-album della star K-pop e “Funny Little Fears”, debutto “in proprio” del frontman dei Maneskin. Nello specifico, ricercando sulla piattaforma il nome degli artisti o il titolo delle usciti possono accedere a pagine hub con contenuti esclusivi sia realizzati dalle etichette ufficiali che dalla community di utenti. In particolare i fan di David, che in meno di un anno di presenza sul social ha già accumulato quasi 27 milioni di like, potranno scaricare anche l’effetto di animazione interattivo “Bad Advice Only” direttamente dal suo profilo ufficiale.