E’ stato annunciato il lancio di Bastet Media, nuova agenzia di comunicazione e promozione fondata da Camilla Caldarola. “Nata dal desiderio di continuare a raccontare la musica nel modo più autentico e appassionato possibile”, Bastet Media - il cui nome è mutuato “dalla Dea egizia con il volto di un gatto: protettrice delle donne, della musica e di tutto ciò che merita rispetto e bellezza” - “avrà un focus particolare sugli artisti internazionali, ma non mancheranno i progetti italiani, a cui - precisa Caldarola - tengo profondamente e che continueranno ad avere un posto speciale nel mio lavoro”. L'agenzia attualmente si sta occupando delle PR in Italia per Raye, Jorja Smith, Richard Ashcroft, Suede, Jet, Meg, Kingfishr, Patrick Watson e Gia Ford. Laureata all’Università Cattolica di Milano in Lingue e Letterature Straniere nel 2004, Caldarola ha debuttato professionalmente nel 2008 come PR presso Agenzia Brand: dopo un breve passaggio a Parole e Dintorni, nella seconda metà del 2011, nel 2012 è stata co-fondatrice, insieme a Nina Selvini e Cesare Sinigaglia, di Astarte Agency.