Si chiama Mahra Tora la nuova etichetta che Believe ha lanciato sul mercato indiano: il marchio - ha spiegato la società francese - sarà dedicato soprattutto alla scena musicale dell’Haryana, stato federato dell’India settentrionale con 25 milioni di abitanti. "La musica hariyanvi ha visto una crescita vertiginosa di popolarità, che va oltre le sue radici regionali", ha dichiarato Vivek Raina, CEO di Believe India, "Con Mahra Tora, miriamo a fornire una solida piattaforma per gli artisti hariyanvi, garantendo loro gli strumenti giusti per raggiungere un pubblico più ampio e costruire carriere durature". Tra i primi artisti messi sotto contratto dalla nuova label figurano Kabira, Ajay Bhagta, Kaka WRLD, GP Ji, Hashtag Pandit, Amit Saini Rohtakiya, Amit Dhull e Renuka Panwar. "L'energia e l'autenticità della musica di Haryanvi sono ineguagliabili", ha aggiunto Shilpa Sharda, responsabile dei servizi per artisti ed etichette di Believe India: "Mahra Tora è il nostro modo di investire in questa vibrante scena, offrendo agli artisti il miglior supporto possibile per raggiungere nuovi traguardi".