Come già annunciato a metà dello scorso mese di maggio, Rockol MusicBiz - la sezione di Rockol dedicata all’industria musicale - ha avviato un focus sulle start-up musicali italiane. Nelle prossime settimane, con cadenza regolare, su queste pagine presenteremo i profili delle nuove aziende che stanno cercando di innovare l’industria di settore combinando tecnologia a sensibilità artistica e creativa. Protagonista della puntata di oggi è… Nome del progetto/startup: NPSS ORIGINAL Anno di fondazione: 2020 Sede operativa: Bergamo Nome e ruolo dei fondatori: Simone D’Amora Descrizione sintetica dell’attività: Creazione di contenuti digitali, campagne promozionali e networking Che problema risolvete, per chi e come? La soluzione è aiutare le imprese, gli artisti e i privati a creare una rete dove si può svolgere il proprio lavoro riuscendo a collaborare e risparmiare sui costi. Con le piattaforme social stiamo strutturando il nostro sistema. In cosa consiste l’innovazione? Networking 2.0 la disponibilità di essere a disposizione a 360 gradi avendo una visione completa dell’industria musicale. Stato attuale Beta Link utili: https://linktr.ee/npssoriginal?utm_source=linktree_profile_share