Ballandi Music, la nuova etichetta discografica del gruppo Ballandi, ha annunciato la firma di un accordo strategico con Sony Music Entertainment Italy per la distribuzione fisica e digitale del proprio repertorio artistico a livello globale. Grazie alla partnership con la filiale italiana della major, Ballandi Music - si legge nella nota diffusa dalla label - “potrà garantire ai propri artisti una distribuzione capillare e un accesso qualificato al mercato nazionale e internazionale, mantenendo al tempo stesso un'identità editoriale forte e indipendente”. “Ballandi Music nasce con l’intento di dare spazio a una nuova generazione di artisti autentici, offrendo loro non solo visibilità ma anche un ambiente creativo e produttivo solido, grazie all’esperienza televisiva e live del nostro gruppo”, ha dichiarato Mario Paloschi, CEO di Ballandi: “L’accordo con Sony Music rappresenta una leva fondamentale per portare queste voci al pubblico più vasto, senza compromessi sulla qualità e sulla libertà espressiva”. "Siamo molto felici per questa partnership con un’azienda che rappresenta la storia della televisione italiana, e che storicamente ha sempre avuto idee e intuizioni all’avanguardia", ha commentato il Presidente e CEO Sony Music Entertainment Andrea Rosi: "Siamo certi che anche nel campo musicale confermerà questa tradizione e Sony è pronta a fornire tutti i servizi necessari".