Superluna, il “superclub” nato sulla spiaggia del Lido Blue Bay durante la settimana del Festival di Sanremo 2025, dopo il grande successo della prima edizione annuncia la nuova media partnership con Rockol per l'edizione 2026. L’accordo è stato siglato per rafforzare la copertura editoriale e digitale di un progetto che, accanto alla musica, affianca talk, spettacoli, eventi, party e momenti di community. "Siamo felicissimi di accogliere Rockol come nuovo media partner di Superluna. È il compagno di viaggio ideale per autorevolezza e credibilità dentro un progetto che cerca di percorrere, durante il principale evento del music business italiano, sentieri diversi e vie alternative alle narrazioni mainstreaming dominanti. Insieme daremo voce ad artisti in gara e ospiti creando in parallelo momenti di riflessione e dialogo su temi di attualità, consolidando Superluna come punto di riferimento degli eventi del cosiddetto 'Sanremo Off'", ha dichiarato Marco Gallorini, CEO di Woodworm e ideatore di Superluna. "Superluna è un progetto bello e ambizioso, che si è già testato in un contesto nel quale far emergere le proprie iniziative artistiche, creative e di comunicazione è molto difficile. Per questo abbiamo accettato con entusiasmo l’invito di Woodworm, convinti di potere condividere le reciproche esperienze su Sanremo e di contribuire a creare un polo attraente per artisti e addetti ai lavori durante il festival. Per Rockol la sfida è aggiungere valore al progetto: sarà una questione di passione e professionalità, dunque sono molto fiducioso ed elettrizzato", ha aggiunto Giampiero Di Carlo, editore e CEO di Rockol.