A margine delle propria partecipazione al Social Football Summit 2025 all’Allianz Stadium di Torino, evento internazionale di riferimento in Italia per l'industria del calcio, TicketOne ha annunciato il lancio di T-zOne, una nuova piattaforma tecnologica di ticketing sportivo per il settore business–to–business. “T-zOne combina innovazione, affidabilità e sicurezza con un’esperienza di utilizzo coinvolgente”, ha spiegato l’azienda in una nota: “Frutto di mesi di ricerca, ascolto delle esigenze del mercato e innovazione tecnologica, la piattaforma si presenta come un one-stop-shop per la vendita dei biglietti. T-zOne è basata su web e riunisce, in un solo ambiente, tutti i servizi essenziali per vivere lo sport a 360 gradi. Dalla gestione degli accessi alla sicurezza, dai pagamenti digitali fino alla personalizzazione dell’esperienza, ogni dettaglio è stato pensato per semplificare la gestione del ticketing da parte delle società sportive e offrire agli appassionati uno spazio a loro familiare”. “Oltre ai vantaggi per le squadre e gli organizzatori di eventi, T-zOne è pensata per migliorare l’esperienza dei tifosi: scelta del posto in pianta, offerte personalizzate, servizi accessori e una piattaforma in costante evoluzione pronta ad accogliere le tecnologie del futuro”, ha aggiunto TicketOne: “Grazie ai sistemi di pagamento avanzati e alla compliance regolamentare, garantisce ai tifosi un ambiente trasparente e affidabile, massima sicurezza dei dati, una protezione avanzata contro frodi e bot, e una navigazione intuitiva”. “Con T-zOne abbiamo voluto alzare l’asticella dell’innovazione e offrire agli organizzatori sportivi uno strumento completo, flessibile, integrato e soprattutto sicuro. Siamo convinti che, semplificando le operazioni di ticketing, si apriranno nuove opportunità di crescita per tutto il settore”, ha dichiarato il CEO di TicketOne Andrea Grancini: “Il nostro obiettivo è che ogni evento sia un’esperienza indimenticabile dall’acquisto del biglietto fino al fischio finale dell’arbitro”.