Marco Danelli (nella foto), dal 2023 Editorial & Marketing Partnership Senior Leader di Believe Italia, è stato promosso a Editorial & Marketing Partnership Lead. Nel suo nuovo ruolo Danelli coordinerà la supervisione delle attività di Trade Marketing per Believe Italy e MAST, la promozione di cataloghi di artisti ed etichette sulle piattaforme digitali locali, la gestione del team, la promozione di artisti ed etichette e le relazioni con le piattaforme digitali italiane, gestendo da vicino i rapporti a livello B2C con le piattaforme digitali italiane. Tra le sue mansioni rientrano anche la “supervisione della presentazione e del pitch degli artisti ai DSP”, la “promozione di importanti uscite internazionali in Italia, in coordinamento con la sede centrale” e “l’ideazione e implementazione del processo di comunicazione interna”. Laureato in Lettere all’Università Cattolica di Milano con Master in Comunicazione Musicale sempre presso lo stesso ateneo, Danelli, prima di entrare a Believe, è stato Music Programming Coordinator per MTV - tra il 2007 e il 2010 - e Music Curator per le emittenti del gruppo Paramount Italia, tra il 2011 e il 2023.