Grandi manovre per il lancio della nuova gamma di telefonini musicali Xpress Music di Nokia (vedi News): il team marketing italiano della società, in collaborazione con JWT e Mediacom, ha orchestrato una campagna promozionale ad ampio raggio, “Nokia celebrate your sound”, che oltre all’impiego dei tradizionali mezzi pubblicitari (stampa, radio, tv e affissioni) prevede un’interattività immediata con i potenziali consumatori (target di riferimento, tra i 14 e i 24 anni). Il pubblico può saggiare le potenzialità dei nuovi prodotti salendo (previa registrazione) sul tour bus di Nokia, che dopo aver sostato a Napoli e Roma farà tappa, da domani 30 settembre al 4 ottobre, a Milano (per i visitatori sono in palio anche biglietti per concerti e pass per la serata finale del tour); due eventi di lancio sono in programma anche presso la Libreria Mondadori del capoluogo lombardo in Corso Vittorio Emanuele e quella romana di Via del Corso. Altri concorsi relativi a Xpress Music (in palio telefoni cellulari o voucher per l’ingresso a concerti) verranno organizzati da qui al 30 ottobre dalle emittenti Radio DeeJay, RDS e Radio 105. <br> All’indirizzo Web <a href="http://www.minisiti.nokia.it/xpressmusic/" target="_blank" class="newsLink">minisiti.nokia.it/xpressmusic</a> dedicato all’iniziativa, intanto, è possibile scaricare brani musicali estratti dal catalogo del Nokia Music Store, cantare su basi preregistrate, registrare la propria voce in modalità “freestyle”, costruirsi la propria immagine di rocker, rapper o pop star e postarla su Facebook o inviarla agli amici via mail.