La partnership esclusiva tra il duo inglese e la nota marca di liquori, inaugurata nel mese di aprile del 2008 (vedi News), si concretizzerà a breve nella pubblicazione di un mini album di quattro brani tramite l’etichetta discografica della Bacardi, B-Live Records. Maggiori dettagli sull’iniziativa verranno rivelati al Midem, in programma a Cannes a partire dal prossimo 20 gennaio. <br> Come noto, i Groove Armada si sono legati contrattualmente alla Bacardi dopo avere chiuso i rapporti con la Jive Records (Sony BMG) e la discografia tradizionale, collaborando con il noto marchio nell’allestimento di eventi, spettacoli dal vivo e programmi radiofonici. “Questa collaborazione ci ha portato a esibirci in giro per il mondo in posti straordinari”, ha spiegato in un comunicato Tom Findlay dei Groove Armada. “Ma ora siamo particolarmente eccitati dal fatto di essere nella fase conclusiva della realizzazione del nostro mini album, e curiosi di verificare l’impatto che la collaborazione tra un gruppo musicale e un <i>brand</i> commerciale avrà sui nostri fan e sull’industria discografica”.